Aggiornato alle: 15:59 di Lunedi 27 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Giovani Democratici, domenica mobilitazione a favore del “sì” al referendum

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Giovani Democratici, domenica mobilitazione a favore del “sì” al referendum
11 Novembre
16:00 2016

 

 

 

 

 

Sarà una grande mobilitazione di piazza quella che attende i Giovani Democratici della Federazione Provinciale di Frosinone, nella giornata di Domenica 13 Novembre, per spiegare le ragioni del “Sì” al referendum costituzionale del 4 Dicembre.

Sono attesi, infatti, in molti comuni della provincia, banchetti ed iniziative in cui i ragazzi dei GD distribuiranno materiale informativo e si confronteranno con i cittadini sul merito della Riforma Costituzionale. Grande soddisfazione, a riguardo, è espressa dal Segretario della Federazione, Luca Fantini “Siamo forti del contenuto della riforma – afferma quest’ultimo -. Tale iniziativa, di portata provinciale, sarà atta ad informare e dibattere sul testo sopra il quale siamo chiamati ad esprimerci. Questa vuole essere la nostra risposta alla demagogia e alla superficialità cui troppo spesso si ricorre in questo periodo di campagna elettorale”.
I Giovani Democratici saranno presenti, in particolare, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di Domenica 13 Novembre, a Frosinone in via Aldo Moro, ad Alatri in Piazza Santa Maria Maggiore, ad Esperia in Piazza Campo Consalvo, a Cassino in Corso della Repubblica e a Fiuggi in Largo Carlo Regno. Nel pomeriggio, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, i GD saranno di nuovo presenti a Fiuggi, in Piazza Spada e a Ferentino, presso la sezione del Partito Democratico di Piazza della Catena.
Nel capoluogo, alle ore 18.00, presso i locali de “Il Birracolo” in via Firenze, è attesa l’iniziativa conclusiva della giornata: in un dibattito aperto al pubblico, organizzato dal Circolo GD di Frosinone, si analizzerà a fondo il contenuto della riforma. Interverranno, tra gli altri, l’Assessore Regionale all’ambiente, Mauro Buschini ed il Docente di Diritto Costituzionale dell’UNICLAM, Marco Plutino.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE