Aggiornato alle: 17:36 di Lunedi 22 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Furti a raffica nel territorio ciociaro, coinvolto ex maresciallo della Finanza

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Furti a raffica nel territorio ciociaro, coinvolto ex maresciallo della Finanza
18 Giugno
17:51 2019

 

 

 

Furti a raffica nella provinca ciociara, coinvolto anche un ex maresciallo della Finanza. I fatti risalgono al 2018 quando polizia e carabinieri davano la caccia a  D.F. un frusinate di trentaquattro anni era diventato il terrore dei commercianti del capoluogo ciociaro e zone limitrofe.

Nel giro di pochi mesi il giovane che agiva sempre a volto travisato, aveva messo a segno decine e decine di colpi. A seguito delle indagini portate avanti dalle forze dell’ordine venne identificato il malfattore, si trattava appunto del trentaquattrenne frusinate. Ma c’è di più: secondo gli elementi raccolti dagli investigatori l‘uomo in più di qualche occasione avrebbe agito in concorso con la fidanzata e con il futuro suocero, un ex maresciallo della Guardia di Finanza oggi in pensione. Secondo le accuse l’ex finanziere sarebbe coinvolto in un furto avvenuto presso la scuola <Dante Alighieri> di Frosinone dove erano stati trafugati un televisore 65 pollici, un tablet ed una lavagna touch screen.
Nei giorni scorsi si è tenuta la conclusione delle indagini. Al termine del deposito delle memorie difensive il pubblico ministero deciderà se chiedere il rinvio a giudizio o l’archiviazione.
Mar.Ming.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE