Frosinone – Formazione universitaria del personale di Polizia, sottoscritta convenzione | TG24.info
Aggiornato alle: 13:10 di 16 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Formazione universitaria del personale di Polizia, sottoscritta convenzione

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Formazione universitaria del personale di Polizia, sottoscritta convenzione
12 Settembre
18:30 2017

 

 

 

Questa mattina, nell’ambito dell’ “open day”, presso la Sala Riunioni della Questura stata presentata la convenzione sottoscritta tra la Questura di Frosinone ed il Dipartimento di Economia e Giurisprudenza.

Questa mattina, nell’ambito dell’ open day, presso la Sala Riunioni della Questura è stata presentata la convenzione sottoscritta tra la Questura di Frosinone ed il Dipartimento di Economia e Giurisprudenza. La finalità della collaborazione tra le due Istituzioni è quella di sostenere e favorire la formazione universitaria del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, in servizio nella provincia di Frosinone, promuovendo, al tempo stesso, percorsi di studi adeguati alle esigenze di crescita comune del tessuto sociale condiviso. Della convenzione potranno usufruire anche i familiari dei poliziotti e degli impiegati civili.

All’evento sono intervenuti il questore della Provincia di Frosinone, dottor Filippo Santarelli, il coordinatore del CdL in Servizi Giuridici per il Lavoro Pubblica Amministrazione e Sport professor Luigi Di Santo, con il tutor del progetto avvocato Marika Gimini, ed il vicario dell’Ufficio Scolastico Provinciale dottor Pierino Malandrucco. Il questore ha sottolineato l’importanza dell’iniziativa che si inserisce nell’ottica della “formazione continua”, obiettivo primario della professionalità della Polizia di Stato.

Per informazioni: www.unicas.it
coordinatore L14 l.disanto@unicas.it
tutor m.gimini@unicas.it

 

 

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS