Aggiornato alle: 19:45 di Giovedi 25 Aprile 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone/Fiuggi – Hashish occultata nelle aule, intervengono unità cinofile antidroga

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone/Fiuggi – Hashish occultata nelle aule, intervengono unità cinofile antidroga
18 Febbraio
21:00 2019

 

 

 

 

 

A Frosinone e Fiuggi la Polizia di Stato, con l’ausilio delle unità cinofile antidroga, ha attenzionato le zone adiacenti agli istituti scolastici e le già note piazze dello spiaccio.

Scuole sicure in città sicure. Anche stamattina, come disposto dal Questore dr.ssa Rosaria Amato,  la Polizia di Stato in provincia ha intensificato i controlli antidroga. Controllate le zone adiacenti ad alcuni degli istituti scolastici del capoluogo, per prevenire e contrastare la presenza di pusher in cerca di giovani clienti.  Nella circostanza è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente tipo hashish debitamente occultata all’interno di una delle aule di un istituto superiore. Si procede contro ignoti.

Poi dopo il suono della campanella l’attenzione dei poliziotti si è spostata verso le già note piazze di spaccio:  altro sequestro a piazza Sandro Pertini. Stavolta si tratta di marijuana suddivisa in dosi pronte per essere rivendute al dettaglio. A Fiuggi, invece,  due studenti sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per uso personale – grammi 8,50 occultati nel banco occupato dagli stessi   e pertanto saranno segnalati al Prefetto per i provvedimenti amministrativi previsti dalla normativa vigente. Nel corso dei controlli, inoltre, sono state rinvenute  numerose dosi di hashish, per un peso totale di gr. 21,00. (Foto di repertorio)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE