Frosinone – Favoreggiamento della prostituzione nelle ville pontine di una coppia, al via l’incidente probatorio | TG24.info
Aggiornato alle: 17:10 di Mercoledi 27 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Favoreggiamento della prostituzione nelle ville pontine di una coppia, al via l’incidente probatorio

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Favoreggiamento della prostituzione nelle ville pontine di una coppia, al via l’incidente probatorio
30 Novembre
15:44 2020

 

 

 

 

Coppia di coniugi frusinate accusata di favoreggiamento della prostituzione, al via l’incidente probatorio. Giovedì prossimo presso il tribunale di Latina verranno ascoltate alcune ragazze che avevano preso in affitto le abitazioni di Sabaudia e Terracina dove si esercitava l’attività di meretricio L’incidente probatorio dovrà cristallizzare le deposizioni che verranno utilizzate come fonte di prova.

I fatti risalgono al 19 settembre scorso, quando Patrizia Caprara una insegnante di 59 anni di Frosinone e il marito, l’imprenditore Gianfranco Grandi di 60 anni, erano finiti in manette per favoreggiamento della prostituzione. La coppia era stata accusata di aver affittato le due villette di loro proprietà a Sabaudia a delle prostitute che esercitavano in quelle abitazioni il mestiere più antico del mondo. Ad incastrare la coppia le intercettazioni ambientali e telefoniche. I due coniugi però sono stati scarcerati dai giudici del Tribunale del Riesame che hanno accolto la tesi difensiva dell’avvocato Nicola Ottaviani . Il legale ha sostenuto che i suoi assistiti si erano limitati ad affittare gli appartamenti e che erano all’oscuro di quello che succedeva nei loro immobili. Per loro l’importante è che gli affittuari pagassero regolarmente il canone richiesto. La procura, come si ricorderà, ha chiesto una proroga delle indagini per altri sei mesi.La richiesta di incidente probatorio è stata avanzata dal pm Carlo Lasperanza . Nel corso dell’interrogatorio verranno ascoltate due brasiliane, una romena e due cubane.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS