Frosinone – Emergenza Coronavirus, Carrefour dona migliaia di colombe e uova di Pasqua alla Croce Rossa | TG24.info
Aggiornato alle: 09:09 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Emergenza Coronavirus, Carrefour dona migliaia di colombe e uova di Pasqua alla Croce Rossa

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Emergenza Coronavirus, Carrefour dona migliaia di colombe e uova di Pasqua alla Croce Rossa
13 Aprile
13:00 2020

 

 

 

 

Un pensiero alle fasce più deboli della popolazione e anche a coloro che in questi giorni sono in prima linea per far fronte alla situazione di emergenza che stiamo vivendo. Il punto vendita Carrefour di Frosinone ha donato oltre mille colombe e uova di Pasqua al Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana, che ha provveduto, in queste ultime ore, a consegnarle ai pazienti degli ospedali, a case famiglia e ad altre associazioni di volontariato, oltre che ai vari Comandi delle forze dell’ordine del territorio.

Un regalo tanto gradito quanto generoso quello di Carrefour, che ha voluto coinvolgere i volontari della Croce Rossa di Frosinone per la consegna delle colombe a coloro che più di altri sono in una situazione di difficoltà in questo momento ovvero il personale sanitario e, soprattutto, i ricoverati degli ospedali. Il presidente del Comitato di Frosinone della Croce Rossa, Antonio Rocca, insieme a tanti volontari, si è recato personalmente nei quattro ospedali della nostra provincia (Frosinone, Cassino, Sora ed Alatri) per consegnare i doni. La stessa cosa è stata fatta presso i Corpi delle forze dell’ordine del territorio.

Un uovo di Pasqua gigante, poi, è stato regalato a una casa famiglia di Ceccano, mentre ai piccoli pazienti del Reparto di Pediatria dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone sono state donate altrettante uova di Pasqua.
«Grazie di cuore al supermercato Carrefour per aver donato al Comitato di Frosinone della Croce Rossa Italiana colombe pasquali da distribuire ai meno abbienti e a tutti coloro che in questo periodo stanno lavorando in prima linea per fronteggiare l’emergenza – ha affermato il presidente Antonio Rocca -. Un grazie anche ai nostri volontari che hanno provveduto alla distribuzione dei doni».

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS