Aggiornato alle: 15:30 di Venerdi 18 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Effetto Coronavirus, il “Dream Cinema” non si ferma!

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Effetto Coronavirus, il “Dream Cinema” non si ferma!
05 Marzo
21:22 2020

 

 

 

 

L’avviso alla clientela è arrivato attraverso i social network, a fronte anche di un’informativa non proprio corretta da parte dell’opinione pubblica. E allora è giusto e doveroso, per il Multisala più grande e frequentato della provincia di Frosinone, fare chiarezza.

“Il DREAM 🍿CINEMA non si ferma! Il Multisala è aperto al pubblico e continuerà l’esercizio regolarmente, con apertura ore 17:00 e primo spettacolo ore 17:30, adottando doverosamente le misure di prevenzione disposte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. A tal fine sarà disabilitata temporaneamente la vendita dei biglietti on-line per consentire alla biglietteria di rilasciare titoli con selezione dei posti tale da garantire la distanza interpersonale di almeno un metro. Invitiamo pertanto gli spettatori ad attenersi scrupolosamente all’assegnazione dei posti, di rispettare ed utilizzare tutte le misure precauzionali disposte dal DPCM 4 Marzo per il contenimento della diffusione del virus COVID-19 e… di godersi lo spettacolo!!!”
Non solo, lo staff del Dream Cinema, presso il Fornaci Village di Frosinone, al confine con Ceccano, aggiunge un’iniziativa in vista dell’8 marzo “Festa della Donna”. L’iniziativa si chiama “8 film per l’8 marzo – i film saranno in programmazione nei giorni 7 e 8 marzo”. I film saranno proiettati a un prezzo ridotto (5€ anche se si tratta del weekend). I film sono tutti visibili sul sito del Dream Cinema con il flag ” 8 marzo”.

Al. And.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS