Aggiornato alle: 23:01 di Lunedi 19 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Consegnato un pulmino attrezzato per disabili all’Unitalsi

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Consegnato un pulmino attrezzato per disabili all’Unitalsi
09 Dicembre
21:49 2015

 

 

 

 

 

Consegnato, questa mattina, un pulmino attrezzato per disabili all’Unitalsi provinciale. Il mezzo è stato messo a disposizione dal Progetto Mobilità garantita della società Pmg, in collaborazione con la Provincia di Frosinone e diverse aziende del territorio.

La cerimonia di consegna si è svolta nel piazzale antistante il Palazzo della Provincia, alla presenza del Presidente Antonio Pompeo, dei consiglieri Andrea Velardocchia e Danilo Magliocchetti, dei rappresentanti delle aziende coinvolte e dell’Unitalsi provinciale, nella persona provincia_pulmino_2dell’Ing Maria Carla Traversari, oltre al rappresentante della società PMG Roberto Iadecola. Una cerimonia molto semplice, che si è conclusa nel Salone di rappresentanza con la consegna di simbolici attestati di merito alle aziende che hanno permesso l’acquisto del mezzo.

“Il pulmino – ha dichiarato il Presidente Antonio Pompeo – permetterà un trasporto più semplice e comodo a persone con deficit di mobilità. Un ringraziamento alla PMG, alle aziende locali e all’Unitalsi, così come alle tante associazioni che operano a servizio della comunità, una ricchezza della nostra provincia”.

“Ribadito l’importante ruolo di coordinamento della Provincia di Frosinone – ha aggiunto il consigliere Andrea Velardocchia – in un settore fondamentale come sono i servizi sociali. L’obiettivo di questa amministrazione è quello di operare per creare un reale società dell’inclusione. Oggi abbiamo operato in tal senso”.

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS