Aggiornato alle: 15:05 di Mercoledi 5 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Ciacciarelli inaugura la sede operativa della Lega nel capoluogo. Parecchie assenze

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Ciacciarelli inaugura la sede operativa della Lega nel capoluogo. Parecchie assenze
19 Giugno
21:30 2020

 

 

 

“Oggi ho inaugurato la mia sede operativa in via Aldo Moro a Frosinone, la quale si propone di essere un punto di riferimento a 360° per tutta la provincia. Sono a disposizione, insieme alla mia segreteria, ed ai tanti volontari della Lega, per supportare ed aiutare i cittadini nelle tante pratiche, e problematiche che si incontrano nel quotidiano”, così in una nota alla tampa il consigliere regionale della Lega, Pasquale Ciacciarelli”.

Già da questa mattina sono stati in tanti a venire a ricevimento, altrettante le adesioni al partito che si sono susseguite nei giorni scorsi; Danilo Magliocchetti consigliere comunale di Frosinone, e poi l’ultima, in ordine di tempo, quella dell’assessore di Colle San Magno Manuela Spiriti, ufficializzata proprio poche ore fa. Si respira molto entusiasmo intorno a questo progetto politico, e nei prossimi giorni saranno in tanti ad abbracciare la nostra squadra. Il messaggio lanciato dal senatore Matteo Salvini ieri in consiglio regionale è stato chiaro: la Lega è pronta per offrire un’alternativa valida nella capitale, e ,soprattutto, alla guida della Regione Lazio e dei tanti comuni che andranno al voto; il mio intento è quello di contribuire ad una grande strutturazione del partito su tutta la provincia di Frosinone, e ringrazio il commissario Francesco Zicchieri per la fiducia accordatami. Insieme faremo grande questo partito, insieme vinceremo.”
Mancavano, però, diversi volti noti della Lega per la provincia di Frosinone. Su tutti il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani, oltre ai parlamentari Rufa e Gerardi, da poco nominata vicecoordinatore regionale, fino chiaramente al commissario regionale, e parlamentare, oltre che leader laziale, Zicchieri). Forse solo casualità, forse i tanti impegni, o chissà le varie correnti leghiste iniziano a delinearsi.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE