Aggiornato alle: 08:00 di 9 Agosto 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone / Ceccano – Effetto Coronavirus, ostetrica offre consulenza gratuita alle neo mamme!

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone / Ceccano – Effetto Coronavirus, ostetrica offre consulenza gratuita alle neo mamme!
15 Marzo
10:30 2020

 

 

 

 

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di una donna, un’ostetrica di Ceccano, che opera nel territorio di Frosinoone che vuole aiutare la collettività attraverso la propria professione. Ecco il messaggio che condividiamo, oltre a ringraziare Ilaria pere averci scritto.

Sono un’ostetrica territoriale di Frosinone. Volevo chiedervi se fosse possibile divulgare il più possibile un messaggio per aiutare le mamme in difficoltà.
Non sono tempi facili per le gestanti e le neomamme che si trovano a partorire in piena emergenza Coronavirus, con i disagi che ne conseguono. A volte basta il consiglio di una persona esperta per risolvere un pianto, un fastidio, un dolore, una notte insonne.
Sono un’ ostetrica residente a Ceccano, ho deciso di offrire un servizio di consulenza gratuito, mettendo a disposizione il mio cellulare e il mio tempo. “Lo faccio molto volentieri, perché quando nasce un bambino nasce anche una mamma, con tutte le ansie, le paure e le insicurezze che ne derivano. E in questa situazione le piccole incertezze ed i dubbi possono sembrare insormontabili”.
Care mamme visto il particolare momento che tutti noi stiamo vivendo da ostetrica mi sento di voler apportare il mio contributo, seppur minimo.
Dalle 15 alle 19 metto a disposizione il mio telefono per #consulenze sull’allattamento #GRATUITE! Non posso pensare che ci siano mamme di rientro a casa dopo il parto che non possono avere la possibilità di un sostegno o supporto professionale.
Non è accettabile ed ora più che mai. Io ci sono.

Spero che possiate aiutarmi a far girare questa disponibilità affinché possano usufruirne tutte le mamme che ne hanno bisogno.

Con me altre mie colleghe in tutta Italia sono disponibili. Siamo con voi.
Ora più che mai.

Accanto alle donne, distanti ma unite.

Ostetricheperledonne

Dott.ssa Ilaria Monteforte
3397876901
Fb. Ilaria Monteforte

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE