
“Girano solo loro i padroni della Città…Cinghiale in via marittima …voleva prendere un drink al Caffè Minotti, ma gli è andata buca purtroppo eravamo chiusi”. Così ieri sera il proprietario della nota attività commerciale frusinate, lungo Via Marittima, Vincenzo Minotti che tramite le immagini della propria telecamera a circuito chiuso ha immortalato un cinghiale adulto, a spasso per la città.
Con le nuove restrizioni del DPCM governativo e la riduzione drastiche alla movida lungo le strade cittadine per contrastare la diffusione del contagio da Covid-19, si è verificato il curioso episodio, che di certo non può lasciare indifferenti. Era a spasso, forse in cerca di cibo, da solo, mentre spesso i cinghiali sono in branco. Un’immagine che sta facendo il giro dei social di tutto il capoluogo.
La foto, pubblicata sul suo profilo facebook, è di Vincenzo Minotti, proprietario dell’omonimo Caffè, tra i locali più frequentati dalla Movida del capoluogo ciociaro, ed è stata scattata poco dopo le ore 22, nel giorno di chiusura dell’attività.
Al. And.