Frosinone – Blitz alla stazione, arrestato pusher | TG24.info
Aggiornato alle: 20:30 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Blitz alla stazione, arrestato pusher

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Blitz alla stazione, arrestato pusher
27 Luglio
18:01 2018

 

 

Un’operazione antidroga nella parte bassa del capoluogo ha permesso alla squadra volante di trarre in arresto un cittadino 27enne gambiano alloggiato in una centro di accoglienza nella parte bassa del capoluogo.

Ieri sera il reparto volanti della Questura di Frosinone, coadiuvato dalle ormai consolidate unità cinofile di Nettuno, ha fatto un blitz nella zona della stazione di Frosinone, teatro ormai da tempo di frequenti episodi di spaccio.
Gli uomini della squadra volanti in realtà, da giorni, stavano controllando la zona con passaggi frequenti e attività di osservazione per verificare l’effettiva attività illecita che si concentrava soprattutto durante gli orari di arrivo e partenza dei treni.
E’ cosi che nell’orario opportuno, hanno fatto irruzione con le unità cinofile nella stazione ferroviaria di piazzale Kambo sorprendendo un cittadino del Gambia con oltre 60 grammi tra hashish e mariujana, meticolosamente suddivisa in numerose bustine per il confezionamento. L’uomo è stato arrestato.
L’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone è sempre costante nella lotta allo spaccio di stupefacenti cercando, con un’azione pregnante ed incisiva, di contrastare la domanda e l’offerta e monitorando in modo stringente le zone ritenute ad alto rischio.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS