Frosinone – Barboncina salva neonata che stava soffocando a causa di un rigurgito | TG24.info
Aggiornato alle: 17:00 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Barboncina salva neonata che stava soffocando a causa di un rigurgito

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Barboncina salva neonata che stava soffocando a causa di un rigurgito
13 Luglio
12:02 2021

 

 

 

 

Che i cani siano considerati i migliori amici dell’uomo è cosa risaputa. Lo sa molto bene una giovane mamma che da sette anni vive con Luna, una barboncina nana dal manto color miele e dal carattere curioso e intelligente.

Ebbene da quando la sua padrona è diventata mamma di una bellissima bimba Luna è diventata il suo angelo custode e non le stacca mai gli occhi di dosso. E se la neonata è ancora viva oggi lo deve proprio alla bestiola che si é accorta che la bimba stava soffocando a causa di un rigurgito. Fortunatamente la bestiola é riuscita a svegliare la mamma.

La barboncina ha cominciato ad ululare e a saltare sul divano dove la donna si era appisolata subito dopo aver dato la poppata alla sua piccina. Quei guaiti ed i salti che faceva l’animale hanno svegliato la donna che si è subito allarmata. Non era da Luna comportarsi in quel modo. Forse voleva dirle qualcosa. Ha capito tutto quando si è avvicinata alla culla ed ha visto che dal nasino ed ai lati della bocca della neonata fuoriusciva del latte.

La donna ha subito preso in braccio la figlioletta liberando le vie aeree da quel rigurgito che la stava facendo soffocare. A salvare la sua bambina proprio Luna che era riuscita a svegliata. Quando ormai il pericolo era stato scampato la cagnolina è saltata in braccio alla padrona che non finiva più di riempirla di coccole. Coccole più che meritate.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS