Frosinone – Appuntamento con “CicchiAmo” al Parco Matusa sabato 8 maggio | TG24.info
Aggiornato alle: 21:30 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Appuntamento con “CicchiAmo” al Parco Matusa sabato 8 maggio

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Appuntamento con “CicchiAmo” al Parco Matusa sabato 8 maggio
03 Maggio
17:39 2021

 

 

 

“CicchiAMO 💚  E tu quante cicche raccoglierai?” è questo il titolo dell’iniziativa organizzata dall’associazione no-profit Forza Frosinone per sabato prossimo, 8 maggio, dalle ore 10 alle 12.30 presso il Parco Matusa nel capoluogo di Frosinone.

Ci sarà una cena offerta dal ristorante “Il Penelope” per la coppia che raccoglierà più cicche di sigarette.
Un vero e proprio “Gioco Sociale” con lo scopo di rendere più pulita la città di Frosinone, essendo da esempio per la cittadinanza. Per iscriversi bisogna registrarsi attraverso il contatto 329 897 1712.
L’iscrizione è assolutamente gratuita e verrà data conferma di iscrizione dopo l’inserimento nel gruppo WhatsApp “CicchiAMO” dove saranno spiegate le modalità del gioco, regole e orari.
L’appuntamento per tutti sarà sabato 8 marzo alle ore 9.45. Per i partecipanti ci sarà un sacchetto della colazione, guanti e strumenti di raccolta idonei. Alle 12.30 saranno pesati tutti i materiali raccolti. La coppia con il quantitativo di cicche di sigarette più pesante riceverà un buono, le altre avranno comunque degli omaggio dall’Associazione Forza Frosinone.
Con il motto “Agire per Creare” l’invito è di partecipare numerosi all’evento.

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS