Aggiornato alle: 09:00 di Venerdi 10 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Frosinone – Anziana malmenata e rapinata,udienza preliminare per due ciociari

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Anziana malmenata e rapinata,udienza preliminare per due ciociari
18 Aprile
15:01 2020

 

 

 

Anziana picchiata e rapinata da due banditi nella sua abitazione, fissata l’udienza preliminare a carico dei due presunti aggressori.

Si tratta di un 45 enne di Frosinone e di un 40enne residente a Ceccano. La vicenda risale a qualche anno fa quando la donna, rientrando a casa si era trovata davanti i due malviventi che stavano mettendo a soqquadro le stanze a caccia di oro e denaro. Ma alla vista dell’anziana invece di scappare l’avevano aggredita e malmenata fino a scaraventarla per terra.

Una volta arraffata la refurtiva i due malfattori erano scappati a bordo di una macchina. Ma la signora era riuscita a fornire alle forze dell’ordine un preciso identikit degli aggressori. A questo da aggiungere le numerose impronte che avevano lasciato nella abitazione. E proprio grazie a questi elementi gli investigatori sono riusciti a dare un nome ed un volto ai rapinatori. L’udienza
preliminare è stata fissata per il prossimo 2 ottobre. Il 45 enne che deve rispondere di rapina aggravata ( l’altro è stato accusato di furto in concorso) è difeso dall’avvocato Antonio Ceccani.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE