Fontechiari – Ennesimo incendio nonostante il divieto di bruciare sterpaglie, le fiamme vicino un’abitazione (FOTO) | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fontechiari – Ennesimo incendio nonostante il divieto di bruciare sterpaglie, le fiamme vicino un’abitazione (FOTO)

 ULTIME NOTIZIE
Fontechiari – Ennesimo incendio nonostante il divieto di bruciare sterpaglie, le fiamme vicino un’abitazione (FOTO)
29 Luglio
15:50 2021

 

 

 

 

Distrutto dall’ennesimo incendio un uliveto in località via del Colle, nella periferia di Fontechiari. Il rogo è stato segnalato nella tarda mattinata di oggi e le fiamme rischiavano di lambire un’abitazione.

Sul posto si sono immediatamente precipitati i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sora, i Volontari della Protezione Civile di Vicalvi e Pescosolido, raggiunti dai Carabinieri della Stazione di Vicalvi e dalla Polizia locale dell’Unione dei Comuni del Lacerno e del Fibreno. Anche in questo caso si tratterebbe di un rogo di sterpaglie per il quale, ancora una volta, le Forze dell’Ordine ricordano che esiste un divieto ben chiaro fino al 30 settembre. Dopo ore di duro lavoro per il completo spegnimento dell’incendio, come ieri pomeriggio ad Alvito, la zona collinare è sta messa in sicurezza.
Sul posto presenti anche i volontari della Protezione Civile Sora, che come sempre si sono prodigati per aiutare i soccorsi mettendo a disposizione i loro mezzi, la loro esperienza e le loro capacità.

Caterina Paglia

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS