Fontana Liri/Santopadre – Aggiornamento sui contagi, si registra un decesso | TG24.info
Aggiornato alle: 21:45 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fontana Liri/Santopadre – Aggiornamento sui contagi, si registra un decesso

 ULTIME NOTIZIE
Fontana Liri/Santopadre – Aggiornamento sui contagi, si registra un decesso
09 Dicembre
17:33 2020

 

Come di consueto sono i sindaci dei rispettivi Enti ad informare la cittadinanza sull’andamento dell’epidemia presso il proprio territorio comunale.

Per quanto riguarda il paese di Fontana Liri, è il sindaco Gianpio Sarracco a comunicare il quarto decesso nel piccolo comune: è la signora Pia Bianchi, di anni 90, venuta a mancare presso l’ospedale “Spaziani” di Frosinone. La comunità rivolge le più sincere condoglianze alla famiglia tutta. il primo cittadino, inoltre, informa che a fronte dei 2 nuovi contaggi ci sono 9 guarigioni, per cui il numero totale dei positivi nel comprensorio è di 8 unità: a loro giungano gli auguri di pronta guarigione.
Per quanto riguarda il Comune di Santopadre, è il sindaco Giampiero Forte a comunicare ai residenti 3 nuove positività al Covid, in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. I precedenti quattro casi sono tutti negativizzati quindi, il numero complessivo dei contagiati a Santopadre è di 3 unità. Anche a loro giungano gli auguri di una pronta guarigione mentre si ricorda alla cittadinanza che «questo virus non si è fermato, ragion per cui bisogna fare il possibile per limitarne la diffusione».
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS