Fontana Liri – Ladri in azione, cittadinanza preoccupata | TG24.info
Aggiornato alle: 09:30 di Venerdi 17 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fontana Liri – Ladri in azione, cittadinanza preoccupata

 ULTIME NOTIZIE
Fontana Liri – Ladri in azione, cittadinanza preoccupata
01 Luglio
10:23 2021

 

 

 

 

Nella tarda serata di domenica si è verificato un tentativo di furto, sventato dagli stessi residenti dell’abitazione che i ladri hanno provato a violare.

L’episodio è avvenuto nella periferia del paese, in via Braccio di Arpino, zona San Paolo, nelle vicinanze della SP144: i proprietari della casa hanno sentito dei rumori sospetti. Dopo aver immediatamente richiesto l’intervento dei Carabinieri, la famiglia ha cercato di dissuadere i malintenzionati con ammonimenti ed invocazioni d’aiuto, urlate per tutte le stanze della struttura. Sarebbero state proprio le urla a mettere in fuga i malviventi. Accorsi i vicini di casa ed alcuni concittadini, tra cui il sindaco di Fontana Liri Gianpio Sarracco ed il consigliere comunale Gianfranco Rauso.
Solamente qualche giorno prima, per la precisione giovedì scorso, due furti sono stati messi a segno nella medesima località. Con un post su facebook i malcapitati avvisano «Io e mio marito siamo stati vittime di un furto nella nostra casa. Pensavamo fosse stato un unico atto di malvivenza, purtroppo questa mattina ci siamo resi conto che i malviventi hanno fatto visita ad una casa confinante i cui proprietari risiedono a Roma. Ho il sospetto che possano ripetersi questi atti di vandalismo nella zona di San Paolo/Collefonta a Fontana Liri, per questo condivido pubblicamente quanto accaduto. Massima attenzione e prudenza».
La comunità preoccupata si è rivolta al Sindaco, affinché sollecitasse i Carabinieri della locale stazione di Fontana Liri ad un controllo serrato del territorio. Intanto i militari, dopo aver raccolto diverse testimonianze, stanno svolgendo le indagini mirate ad individuare i delinquenti.
Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS