Aggiornato alle: 08:47 di 23 Febbraio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fontana Liri – Intese ed affiancamenti politici in vista delle amministrative.

 ULTIME NOTIZIE
Fontana Liri – Intese ed affiancamenti politici in vista delle amministrative.
14 Febbraio
21:30 2020

 

 

 

Dopo mesi di incontri, riflessioni e confronto sulle proposte programmatiche e sugli ideali del candidato che meglio avrebbe potuto rappresentare i valori fondanti di tutto il centro destra, il gruppo Lega di Fontana Liri ha riconosciuto nel dr. Giuseppe Battista un progetto politico sano e confacente alle esigenze della cittadina.

È Lucio Di Rienzo, coordinatore del movimento politico della Lega di Fontana Liri, ad ufficializzare la fiducia ed il sostegno del partito al candidato Battista, in corsa per la tornata amministrativa del prossimo maggio «Avevamo pronta la nostra lista, con il nostro simbolo della Lega, per affrontare le prossime elezioni comunali. Dopo approfondite riflessioni e sostanziali verifiche, ci siamo resi conto che l‘unione è l’unica vera forza per restituire a Fontana Liri la dignità che merita. Questa “fusione” trova radici nel dialogo finalizzato al bene del paese, abbandonando i campanilismi e le vecchie logiche del passato. Siamo sicuri che la squadra del dr. Battista, sostenuta dalla Lega, perseguirà tutti i punti assolutamente in linea con il programma che Matteo Salvini sta portando a livello nazionale e locale».
Avviato anche il tesseramento, possibile contattando il nr.3473425553 oppure presso la sede della Lega in Piazza Trento, a Fontana Liri, nella mattinata di domenica 16 febbraio, dalle ore 09.00 alle ore 13:00. Lucio Di Rienzo invita i militanti, i sostenitori ma anche i curiosi, ad iscriversi al partito ed a partecipare alle assemblee della Lega «Per raccogliere proposte ed eventuali richieste da aggiungere al programma della lista, essere parte attiva ed integrante di una comunità in forte crescita».
Sara Pacitto

SOCIAL
LE PIU' LETTE