Fontana Liri – Il Covid miete altre due vittime, la comunità piange MariaLuisa e Dario | TG24.info
Aggiornato alle: 11:32 di Sabato 6 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fontana Liri – Il Covid miete altre due vittime, la comunità piange MariaLuisa e Dario

 ULTIME NOTIZIE
Fontana Liri – Il Covid miete altre due vittime, la comunità piange MariaLuisa e Dario
22 Gennaio
19:05 2021

 

Come di consueto è il sindaco del Comune di Fontana Liri, Gianpio Sarracco, a comunicare gli aggiornamenti circa l’evoluzione della pandemia presso il territorio amministrato.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati due decessi causati dal Covid: il paese piange le vittime di questo terribile virus, 6 dall’inizio della pandemia. Le condoglianze della comunità fontanese, che si stringe affettuosamente intorno alle famiglie dei cari defunti. Nella notte si è spenta Maria Luisa Fraioli, di anni 97 anni, venuta a mancare presso ospedale “Spaziani” di Frosinone, dove era ricoverata da circa 10 giorni. I funerali della signora Maria Luisa si terranno nella mattinata di domani, sabato 23 gennaio, alle ore 10:30, presso la chiesa di Santa Barbara a Fontana Liri.
Mentre, nella giornata odierna, la triste dipartita di Dario Palleschi, di anni 79, anche lui ricoverato presso l’ospedale “Spaziani” da circa 20 giorni, non ce l’ha fatta nonostante le terapie. Dario era un grande tifoso della Lazio, storico partecipante del fantacalcio fontanese e della Caccia al Tesoro, già dalle prime edizioni, che si sono svolte a Fontana Liri. Devoto alla Madonna di Loreto, sempre presente alla Madonna della Costa. Molto attaccato al suo paese natale, ben voluto da tutti, lascia un vuoto incolmabile. Un abbraccio affettuoso al figlio Francesco ed alla moglie Alessandra ed a tutti i familiari. I funerali di Dario si svolgeranno nel primo pomeriggio di domani, alle ore 15:00, presso la chiesa di Santo Stefano a Fontana Liri superiore.
Per quanto riguarda la situazione generale, il sindaco Sarracco ricorda che lo scorso 13 gennaio erano 21 i positivi «Abbiamo ricevuto notizia di 11 guarigioni, 2 nuovi contagiati e, come riportato, 2 decessi. Pertanto il totale dei positivi a Fontana Liri è di 10 unità, di cui 3 ricoverati presso ospedali Covid della nostra provincia, le cui condizioni al momento non destano preoccupazioni. Le 7 persone in isolamento domiciliare manifestano sintomi influenzali quali febbre, tosse, perdita del gusto e dell’olfatto, debolezza, spossatezza. A loro giungano gli auguri di pronta guarigione. Ricordiamo a tutta la cittadinanza di prestare massima attenzione alle disposizioni adottate per arginare il virus: distanziamento sociale, mascherine, igenizzazione delle mani, divieto di assembramenti».
Sara Pacitto

 

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com