Fontana Liri – Il campione Ledesma, ex capitano biancoceleste, in visita al paese | TG24.info
Aggiornato alle: 13:05 di 19 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fontana Liri – Il campione Ledesma, ex capitano biancoceleste, in visita al paese

 ULTIME NOTIZIE
Fontana Liri – Il campione Ledesma, ex capitano biancoceleste, in visita al paese
29 Luglio
15:10 2021

 

 

 

 

Nei giorni scorsi la comunità di Fontana Liri ha ospitato il campione Cristian Daniel Ledesma, ex calciatore argentino, ex capitano della Lazio, attualmente in forza alla S.S. Lazio calcio ad 8 nel ruolo di centrocampista, allenatore, tecnico della LUISS.

L’ex capitano biancoceleste ha raggiunto il nostro comprensorio per partecipare alla prima edizione del “Soccer Cup Summer 2021”, organizzata dal Mister Mario Quaglieri e dal suo team di qualificati tecnici, che si è svolta nel comune di Roccadarce lo scorso sabato. Al termine dell’attività agonistica gli organizzatori ed i partecipanti all’iniziativa hanno scelto Fontana Liri come location della seconda parte della giornata, per visitarne i luoghi più caratteristici e suggestivi, tra i quali il laghetto Solfatara, apprezzandone il verde e la natura incontaminata, la piazza centrale del paese cogliendo l’occasione per ammirare anche le opere in omaggio a Marcello Mastroianni: “Vieni” di Franco Bianchi Poteca ed il murales di Cufrini.

Ad accogliere e salutare Ledesma oltre a mister Quaglieri e la loro coinvolgente comitiva anche il Sindaco Gianpio Sarracco, che ha fatto gli onori di casa in questa breve ma significativa visita all’insegna dello sport, della natura e del divertimento.

Sara Pacitto

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS