Aggiornato alle: 12:00 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

FOCUS Veroli – Salvini sotto la pioggia fa il “pienone” e ne ha per tutti (video)

 ULTIME NOTIZIE
15 Maggio
21:27 2019

 

 

 

 

 

 

 

(di Alessandro Andrelli) E’ il solito Salvini. Sale sul palco con qualche minuto di ritardo, di fronte una folla di ombrelli e tanti simpatizzanti, sia verolani che non, pronti a sostenere ogni minima provocazione, ogni sua dichiarazione. Poco importi se si parla di Italia, politica estera, droga, sicurezza, o di campagna elettorale.

Sul palco il candidato sindaco di Veroli Bussagli, l’input per l’unico comizio ciociaro del leader leghista, il sindaco di Frosinone, Ottaviani, il deputato Zicchieri e il senatore Rufa.
I tempi sono quelli di stretta attualità politica, legati alla cronaca italiana ed europea, le battaglie sociali e non legate al pensiero leghista di quest’ultimo anno, da quando in vice premier Salvini è al Governo con il Movimento 5 Stelle.

Un comizio bagnato, ma molto caloroso per la città di Veroli, che ha accolto il leader della Lega in piazza Mazzoli. La felpa con la scritta Veroli, come vuole ormai la tradizione salviniana ha fatto da scenografia all’evento, così come le decine di selfie che il Matteo nazionale ha regalato ai suoi estimatori.

E’ il nuovo modo di fare politica che avanza, lo si ami o lo si odi è figlio dei tempi correnti. Il 26 maggio darà i suoi frutti, e deciderà le sorti del paese, oltre che per quanto riguarda Veroli del rinnovo del Consiglio Comunale.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE