Aggiornato alle: 04:00 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

FOCUS – Unindustria Frosinone e Latina unite: “Pigliacelli candidato alla presidenza CCIAA” (video)

 ULTIME NOTIZIE
14 Ottobre
19:39 2020

 

 

 

 

 

(di Alessandro Andrelli) Unindustria si presenta unita, nei territori di Frosinone e Latina sull’elezione del presidente della CCIAA di Frosinone e Latina. Il candidato è l’ex presidente della Camera di Commercio di Frosinone, Marcello Pigliacelli.

Decisa, a tal proposito, la dichiarazione del neo eletto presidente di Confindustria Frosinone, Miriam Diurni, oggi nella conferenza stampa di insediamento.
Nel video la dichiarazione del presidente Diurni nell’intervista di Paolo Peticca per Tg24.

A proposito di Camera di Commercio, invece, si è insediato lo scorso 7 ottobre 2020 il consiglio della nuova Camera di Commercio di Frosinone-Latina nominato dal presidente della Regione Lazio con decreto n.T00112, del 13 luglio 2020.

Il consiglio è stato presieduto dal consigliere anziano Silvio Rossignoli coadiuvato dal Segretario Generale Pietro Viscusi.
Nasce così la nuova Camera di Commercio Frosinone-Latina, che sarà ufficialmente operativa dall’8 ottobre con sede legale a Latina e sede a Frosinone.
Gli uffici hanno lavorato per garantire un’efficiente integrazione dei sistemi operativi delle due Camere di Commercio. I servizi erogati presso le due sedi non subiranno modifiche; gli utenti possono rivolgersi agli uffici del proprio territorio, ai soliti contatti di riferimento.
Con quasi 106 mila imprese registrate, la Camera di Commercio di Frosinone-Latina diventa uno tra gli enti camerale più grandi per dimensione in Italia.

COSA CAMBIA PER GLI UTENTI
Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura Frosinone-Latina
C.F./P.IVA 02957560598

PEC
La PEC istituzionale del nuovo Ente sarà attiva a partire da giovedì 8 ottobre con il seguente indirizzo cciaa@pec.frlt.camcom.it

CODICE IBAN
A partire da giovedì 8 ottobre coloro che devono effettuare versamenti possono utilizzare il codice IBAN del nuovo conto presso Banca Popolare del Cassinate Iban: IT 84 J 05372 74370 000011025597 Codice univoco ufficio : 1TOEDU

Alessandro Andrelli

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS