Fiuggi – Sequestrate in una villa capsule di Ayahuasca una delle droghe più pericolose al mondo | TG24.info
Aggiornato alle: 09:35 di Mercoledi 20 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fiuggi – Sequestrate in una villa capsule di Ayahuasca una delle droghe più pericolose al mondo

 ULTIME NOTIZIE
Fiuggi – Sequestrate in una villa capsule di Ayahuasca una delle droghe più pericolose al mondo
10 Febbraio
15:20 2020

 

 

Una festa da sballo con una droga micidiale che arriva dal Sudamerica. Si chiama Ayahuasca ed è una delle sostanze stupefacenti più pericolose al mondo perchè ha effetti devastanti sull’organismo sia a livello fisico che psichico. E’ proprio questa la droga rinvenuta dai carabinieri della compagnia di Alatri in una villetta a Fiuggi nei giorni scorsi.

I militari dopo aver ricevuto la segnalazione di una festa a pagamento (per la partecipazione si dovevano pagare 200 euro a persona) hanno subito avviato le indagini. Il giorno prima della festa i militari agli ordini del comandate Maggiore Gabriele Argirò hanno rinvenuto 200 capsule e flaconcini liquidi contenente lo stupefacente. Nella villa vi erano numerosi posti letto pronti per essere occupati subito dopo lo sballo.

Quattro le persone denunciate. Si tratta di tre italiani e uno svedese. Tutti debbono rispondere di detenzione ai fini di spaccio. E’ questa la seconda volta che in Italia viene sequestrato il potente allucinogeno. Le persone che ne fanno uso oltre ad essere colpite da vomito e malattie gastroenteriche vivono in uno stato di derealizzazione che sovente porta al suicidio.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS