Fiuggi – La città termale ha due nuovi agenti della Polizia Locale | TG24.info
Aggiornato alle: 23:12 di Mercoledi 20 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Fiuggi – La città termale ha due nuovi agenti della Polizia Locale

 ULTIME NOTIZIE
Fiuggi – La città termale ha due nuovi agenti della Polizia Locale
16 Ottobre
12:35 2020
Ieri mattina presso il Comune di Fiuggi sono stati ricevuti dal sindaco Alioska Baccarini i vincitori del concorso della Polizia locale. Si tratta di Gianluca Melazio e Gianluca Terrinoni, ai due sono state consegnate, durante una cerimonia, le placche della Polizia locale.

Il primo cittadino Alioska Baccarini ha rivolto loro il personale gradimento e quella dell’amministrazione comunale per l’ottimo risultato raggiunto durante tutte le prove d’esame, segno tangibile di una preparazione assolutamente indispensabile. Queste le parole del sindaco:Ho ricordato ai due nuovi componenti della grande famiglia della Polizia locale il ruolo fondamentale che la stessa ricopre nei vari settori: amministrativo, ambiente, edilizia, permessi, ordine pubblico e tante altre mansioni. Un impegno costante in questa molteplice attività coordinata dalla dottoressa Maria Assunta Trinti, la quale, in ogni occasione, non manca di ricordare come “questo lavoro è innanzitutto responsabilità, ma anche curiosità e impegno nell’apprendimento costante”.

Aggiungo, con estrema fiducia nei nostri agenti, una raccomandazione altrettanto fondamentale: Fiuggi si sta proiettando in un nuovo modo di fare turismo e le esigenze della nostra comunità sono in continua evoluzione, per questo motivo relazionarsi all’esterno in maniera educata, gentile, ma altrettanto energica, è fondamentale a rendere al massimo un servizio che negli anni ha già raggiunto livelli importanti. Il potenziamento del nostro Comando locale è un ulteriore atto di rafforzamento del rapporto professionale tra amministrazione comunale e Polizia locale. Siamo consapevoli dell’importanza di avere a disposizione uomini e donne che quotidianamente contribuiscono al funzionamento della macchina amministrativa”. Ieri mattina i due nuovi agenti, guidati dai colleghi, hanno preso servizio presso il primo circolo del plesso scolastico a Fiuggi fonte e al mercato settimanale a Fiuggi città.

Anna Ammanniti

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS