Ferentino – Paola La Marra eletta presidente regionale Federlazio Trasporti e Logistica | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Martedi 19 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Paola La Marra eletta presidente regionale Federlazio Trasporti e Logistica

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Paola La Marra eletta presidente regionale Federlazio Trasporti e Logistica
15 Febbraio
13:33 2019

 

 

 

 

L’Assemblea della imprese di Trasporti e Logistica della Federlazio ha eletto all’unanimità il nuovo Presidente regionale della categoria. E’ Paola La Marra, 31 anni, laureata in Giurisprudenza, della omonima impresa con sede a Ferentino.

“Questo incarico – ha dichiarato la neopresidente – mi riempie di orgoglio perché lo considero anche un riconoscimento all’attività della nostra azienda, presente da oltre 35 anni su questo territorio nel campo dei trasporti, logistica, immagazzinaggio, stoccaggio e distribuzione a livello nazionale e internazionale. Il mio ringraziamento va in primo luogo a tutti i colleghi, per avere scelto un’imprenditrice della provincia di Frosinone, che rappresenta da sempre una delle aree a maggior presenza di attività di autotrasporto e logistica di tutta la regione Lazio e non solo;

in secondo luogo alla Federlazio che mi ha offerto questa opportunità. Oggi molte sono le problematiche che toccano gli operatori del settore, di fronte a una realtà profondamente cambiata in questi anni. Con l’aiuto dei colleghi e con il supporto della Federlazio proveremo ad intervenire per superare alcuni dei nodi che affliggono la categoria e per contribuire a far ripartire una nuova stagione, dopo gli anni della crisi che hanno messo a dura prova il settore”.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS