Aggiornato alle: 13:03 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Muore in ospedale, aperta inchiesta sulle cause

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Muore in ospedale, aperta inchiesta sulle cause
17 Maggio
12:31 2019

 

 

 

 

 

 

 

E’ stata considerata una morte improvvisa, ma talmente strana da far aprire un’inchiesta per appurarne le cause. E’ la strana e purtroppo drammatica vicenda che ha coinvolto Valentina Giorgi, 56 di Ferentino, segretaria dell’ordine degli ingegneri, è morta ieri all’ospedale Sant’Eugenio di Roma.

La sua morte ha lasciato tutti senza parole, in primis la sua famiglia e i suoi colleghi, da trentacinque anni segretaria dell’ordine.
La dirigenza sanitaria dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dov’era ricoverata, ha infatti, nella giornata di ieri richiesto l’autopsia sul corpo della donna. I funerali sono, infatti, stati rinviati al momento, a data da destinarsi. L’ordine degli ingegneri è in lutto, così come la comunità di Ferentino. Il sito internet dell’ordine degli ingegneri l’ha così ricordata:«L’ordine comunica il triste annuncio dell’inattesa scomparsa della nostra cara Valentina, da circa 35 anni al servizio di quest’ordine e di tutti gli iscritti. La sua perdita lascia un grande vuoto e dolore fra tutti coloro che hanno avuto l’occasione di conoscerla. Seguiranno aggiornamenti per i funerali».

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE