Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 24 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Lite tra fidanzati, scatta il divieto di avvicinamento per lui

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Lite tra fidanzati, scatta il divieto di avvicinamento per lui
13 Agosto
11:00 2020

 

 

 

Divieto di avvicinamento per il compagno della ragazza che nel corso di una lite lo aveva ferito con le forbici all’addome e ad una gamba punto a seguito di quei fatti la giovane di 27 anni residente a Ferentino era stata arrestata per tentato omicidio.

Successivamente però era stata scarcerata in quanto in legale difensore Mario Cellitti aveva dimostrato che si trattava di legittima difesa.

Le indagini comunque sono andate avanti. Nei giorni scorsi la procura ha sequestrato i telefonini della coppia proprio per esaminare le telefonate in entrata e uscita i messaggi inviati su WhatsApp da entrambi. È proprio a conclusione di queste indagini sarebbe emesso che l’uomo, un 29enne rumeno disoccupato già conosciuto alle forze dell’ordine, già da tempo minacciava e maltrattava la convivente che tra l’altro è in attesa di un bambino. Da qui la decisione del giudice di far scattare il divieto di avvicinamento nei confronti della ragazza. Il convivente non potrà avvicinarsi alla giovane da una distanza di 500 metri.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS