Ferentino – La Thermo Fisher Scientific inaugurerà la “panchina rossa” in pieno centro storico | TG24.info
Aggiornato alle: 14:08 di 24 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – La Thermo Fisher Scientific inaugurerà la “panchina rossa” in pieno centro storico

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – La Thermo Fisher Scientific inaugurerà la “panchina rossa” in pieno centro storico
13 Novembre
10:30 2020

 

 

 

 

Questo pomeriggio, dalle 13.30 alle 15.00 ci sarà l’installazione e l’inaugurazione di una “panchina rossa”, simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, a Ferentino, nei giardinetti di viale Guglielmo Marconi.

Un gruppo di dipendenti “Thermo Fisher Scientific” di Ferentino, pittureranno di rosso una panchina sita proprio in viale Guglielmo Marconi, 2 ed apporranno una targa (nella foto).

Ci sarà la presenza del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, per il taglio del nastro e di una rappresentanza dell’azienda farmaceutica che ha sede proprio a Ferentino, lungo la strada Morolense.

“E’ il nostro simbolo di sensibilizzazione sul territorio verso la tematica dell’uguaglianza di genere e della lotta contro la violenza sulle donne proprio nel mese di Novembre, mese in cui il 25 ricade la giornata mondiale della violenza contro le donne”. Questa la motivazione giunta dall’azienda Thermo Fisher Scientific che ha voluto rendersi protagonista di questo gesto simbolico, proprio a sostegno delle donne.

Al. And.

Seguirà il nostro servizio video 

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS