Ferentino – Incidente mortale sulla Casilina, la verità dalla scatola nera | TG24.info
Aggiornato alle: 08:00 di Lunedi 18 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Incidente mortale sulla Casilina, la verità dalla scatola nera

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Incidente mortale sulla Casilina, la verità dalla scatola nera
20 Dicembre
19:32 2020

 

 

 

 

Incidente mortale sulla Casilina in territorio di Ferentino dove ha perso la vita Asia Pizzutelli di nove anni, la verità dalla scatola nera. Nei giorni scorsi la procura della Repubblica a fine di determinare la velocità dell’automobilista che si trovava alla guida del Marcedes Suv, (al momento l’uomo è stato iscritto sul registro degli indagati per omicidio stradale), ha dato incarico ai consulenti di acquisire la scatola nera o i sensori della velocità di cui è dotata l’autovettura facendo, eventualmente, anche un accertamento presso la casa madre della macchina, vale a dire la Mercedes.

I familiari della piccola vittima sono rappresentati i dall’avvocato Calogero Nobile mentre invece l’imprenditore anagnino che nei prossimi giorni dovrebbe essere ascoltato dagli inquirenti è difeso dall’avvocato Giampiero Vellucci
L’incidente come si ricorderà è avvenuto nel novembre scorso, in località Ponte Grande in territorio di Ferentino. La piccola Asia viaggiava a bordo di una Peugeot alla cui guida si trovava la baby sitter, una ragazza di 28 anni residente a Ferentino rimasta anche lei gravemente ferita ed iscritta sul registro degli indagati per l’ipotesi di una mancata precedenza. Fortunatamente la ragazza da qualche settimana è tornata a casa.

Mar. Ming.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS