
C’è un colpo di scena nell’incidente mortale avvenuto nei giorni scorsi in località Ponte Grande a Ferentino dove ha perso la vita la piccola Asia, una bambina di 9 anni residente ad Anagni.
La Procura della Repubblica, infatti ha formalizzato, l’iscrizione sul registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omicidio stradale in concorso anche la baby sitter di 28 anni che viaggiava a bordo di una Pegeout insieme alla piccola Asia deceduta ed alla sorellina minore e che si è andata a scontrare con una Mercedes.
Dagli elementi raccolti sembrerebbe che non avrebbe rispettato nè l’obbligo di precedenza per gli automobilisti che da Ferentino si dirigono verso Anagni e nè che si sia fermata per attraversare la carreggiata per raggiungere la località Ponte Grande a Ferentino.
Intanto nei prossimi giorni alla presenza del suo difensore Giampiero Vellucci verrà interrogato l’imprenditore anagnino di 68 anni anche lui indagato per omicidio stradale in concorso. All’uomo sarebbe stato contestato che si trovava alla guida superando la velocità consentita.
Nel frattempo dall’ospedale San Giovanni di Roma arrivano buone notizie per la giovane baby-sitter di Ferentino. Proprio oggi è uscita dalla terapia intensiva, dove aver rischiato per giorni di morire.
A.A.