Ferentino – Il miglior Natale possibile, record di visualizzazioni e consensi: “Ha vinto la squadra” (VIDEO) | TG24.info
Aggiornato alle: 11:32 di Sabato 6 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Il miglior Natale possibile, record di visualizzazioni e consensi: “Ha vinto la squadra” (VIDEO)

 ULTIME NOTIZIE
18 Gennaio
11:35 2021

 

 

 

 

Si è concluso sabato sera con il “The best of” dopo oltre un mese e messo il Natale a Ferentino. L’iniziativa ideata dal Comune gigliato dal titolo “Non Spegniamo il Natale” è stata la più seguita in tutta la provincia di Frosinone, e forse anche a livello regionale è stata la migliore sia per ascolti e visualizzazioni che per consensi.

Dalle luminarie ai laboratori per i bambini (Carrion-Radio Ferentino e L’Airone), dalle visite Babbo Natale e la Befana a casa dei bambini selezionati dal sindaco Pompeo e vincitori di vari concorsi, passando per concerti di Capodanno (Orchestra di Fiati Città di Ferentino) e dell’Epifania (Scuola di Musica di Ferentino) e l’esclusivo concerto di band locali “RockDown”, senza dimenticare le Tombolate con ospiti come Martufello e Maurizio Mattioli, in grado di fare notizia anche in ambito nazionale e la cura dei particolari come il promo delle luminarie realizzato come un cartone animato e la creazione di un folletto originale per l’evento, a cura dell’artista ferentinate Martina De Risi. E poi il teatro (Le Strenghe), la poesia dialettale (Pro Loco), i concerti delle scuole, le migliori esibizioni Gospel, senza dimenticare la cura della tradizione e il rispetto dei protocolli.
Il web, la rete, le varie piattaforme social sono state senza ombra di dubbio fondamentali, così come il lavoro di squadra che ha creato lo staff del sindaco, Antonio Pompeo, a partire dall’assessore Angelica Schietroma, la coppia Francesca Collalti e Sara Napoletano, fino all’ingegner Capocetta, ideatore della versione online della Tombola di Ferentino. Una sinergia che è stata l’elemento principale, una vera e propria linfa vitale alla base del successo di questa iniziativa “Non spegniamo il Natale”.
E si è già messa in moto la macchina organizzativa per i prossimi eventi, nella speranza che presto si possa tornare in strada, nelle piazze, tutti insieme per vivere la città di Ferentino e le sue meraviglie.
Iniziativa della quale è stato uno di protagonisti anche il direttore di Tg24, Alessandro Andrelli, mentre in tantissime produzioni video c’è stato il prezioso lavoro di Paolo Peticca (HD24).

THE BEST OF “Non spegniamo il Natale”:

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com