Ferentino – Finestrino spaccato a un veicolo allo scalo ferroviario senza pace, giovane denunciato | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 29 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Finestrino spaccato a un veicolo allo scalo ferroviario senza pace, giovane denunciato

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Finestrino spaccato a un veicolo allo scalo ferroviario senza pace, giovane denunciato
23 Ottobre
16:56 2021

 

 

 

 

Ieri a Ferentino, i militari del locale Comando Stazione Carabinieri, congiuntamente ai colleghi della Stazione di Morolo e del Nucleo Operativo del Comando Compagnia di Anagni, a seguito di specifica attività intrapresa dopo i numerosi furti e danneggiamenti su autovetture lasciate in sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria di Ferentino dai pendolari che quotidianamente raggiungono in treno Roma, hanno denunciato alla competente A.G. un 17enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di danneggiamento di un’autovettura li parcheggiata.

L’identificazione del giovane è avvenuta la scorsa notte, quando  è stato sorpreso dopo che aveva appena spaccato il finestrino anteriore sinistro di un’auto, mediante l’utilizzo di un martelletto di emergenza frangivetro. Il giovane è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ed è al vaglio la sua possibile responsabilità in altri danneggiamenti perpetrati nel corso degli ultimi tempi (nella foto uno dei veicoli danneggiati da ignoti negli ultimi giorni presso lo scalo ferroviario di Ferentino, indagini in corso).

Si ritiene utile sottolineare che il perdurante ripetersi di reati nel citato parcheggio e nelle sue vicinanze sarebbe più efficacemente e tempestivamente contrastabile, sia dal punto di vista preventivo che repressivo, con l’immediata installazione di idoneo sistema di videosorveglianza.

  •  

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS