Aggiornato alle: 21:10 di Sabato 25 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – “Fare Futuro”, politica d’impegno anche in Consiglio Comunale

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – “Fare Futuro”, politica d’impegno anche in Consiglio Comunale
22 Aprile
13:31 2019

 

 

 

 

 

 

Nota stampa da parte di Alessandro Semplici, neo presidente dell’associazione “Fare Futuro” di Ferentino, presentata nelle scorse settimane a Ferentino (nella foto con il sindaco Pompeo una parte del direttivo). In questa nota, invece, si precisano i valori di questo neo costituito movimento.

L’Associazione Fare Futuro nell’augurare una Buona Pasqua alla nostra amata città con la speranza che la pace la serenità accompagnino i nostri concittadini in questi giorni di festa.
Dai giovani aderenti alla nostra associazione il richiamo forte ad una politica di impegno, nel segno del rinnovamento e del coinvolgimento delle varie categorie sociali presenti nella città.
Nelle prossime settimane presenteremo il nostro programma di iniziative che spazieranno dalle iniziative culturali al rilancio del commercio, dalla tutela dell’ambiente al sociale, dalle attività produttive allo sviluppo sostenibile.
Le nostre iniziative saranno aperte a tutti coloro che vogliano portare un contributo per la crescita della nostra città senza pregiudizi e preclusioni.
Vogliamo essere artefici del nostro Futuro, vogliamo fare il Futuro.
Nei prossimi giorni verrà costituito il gruppo consiliare di Fare Futuro in seno al Consiglio Comunale di Ferentino con il capogruppo Alessandro Cellitti e l’assessorra Angelica Schietroma.
All’amministrazione comunale di Ferentino ed al neo assessore Martini gli auguri di buon lavoro.
(fonte: Comunicato Stampa)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE