Aggiornato alle: 15:11 di Lunedi 30 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Città in lutto per la scomparsa di Sandro “Mascarino” Ludovici

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Città in lutto per la scomparsa di Sandro “Mascarino” Ludovici
22 Novembre
20:07 2020

 

 

 

 

Un pezzo di storia della città di Ferentino se ne va con Alessandro Ludovici, per intere generazioni Sandro “Mascarino”. All’età di 90 anni, presso l’ospedale Spaziani di Frosinone, dopo aver lottato come un leone per diversi giorni contro il Covid, oggi è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, ma anche di un’intera città che lo ricorderà sempre con profonda stima e affetto.

A darne notizia la moglie, il figlio, la figlia, la nuora, il genero, i nipoti e pronipoti e tutti i familiari.
Per tanti anni impegnato anche nell’associazionismo, è stato anche dirigente di una locale società ciclistica, e tanti anche sui social lo ricordano fare da apripista di tante gare urlando con il megafono: “‘ Allargate la strada! Arrivano i corridoi”. Un uomo sempre sorridente e pronto alla battuta, un combattente nato, un grande lavoratore, ma anche un papà e nonno esemplare.
LA città di Ferentino a causa di questo maledetto virus è un po’ più povera, ma certamente nei cuori  e nella mente di tutti, rimarrà per sempre vivo il ricordo del caro Sandro, che tutti chiamavano “Sandro Mascarino”. Tantissimi, specie sui social, in queste ore si sono uniti nel cordoglio con la famiglia Ludovici.
I funerali, si svolgeranno domani, lunedì 23 novembre, alle ore 15.30 presso la Cattedrale di Ferentino sempre nel rispetto delle norme anticovid attuali.
Sorridi sempre caro Sandro, Ferentino piange perché non ci sei più, ma ci hai donato tanto in questi 90 anni, ora spetterà a quanti ti hanno conosciuto, ricordare il tuo esempio e la tua generosità alle future generazioni.
Alessandro Andrelli

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS