Aggiornato alle: 16:52 di Venerdi 13 Dicembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ferentino – Aveva spaccato la testa ad un automobilista, scarcerato

 ULTIME NOTIZIE
Ferentino – Aveva spaccato la testa ad un automobilista, scarcerato
02 Dicembre
17:05 2019

 

 

 

Aveva spaccato la testa ad un automobilista con una chiave utilizzata per i bulloni dei pneumatici, il giudice però lo scarcera e lo rimetti libertà senza alcuna misura restrittiva.

I fatti che hanno coinvolto N.B 22 anni di Ferentino risalgono a sabato scorso quando a seguito di un tamponamento c’era stata una accesa discussione con un automobilista che conduceva una BMW di 21 anni.

Una discussione che era finita con l’aggressione da parte del 21enne nei confronti del ferentinate che aveva ricevuto due pugni in pieno viso. La figlioletta di due anni che si trovava in macchina, alla vista di quella scena ha cominciato a piangere disperata, ed è stato quello poi il motivo che ha indotto il 22enne ad afferrare la chiave inglese e sferrarla sulla testa dell’aggressore.

Il giudice alla luce della tesi sostenuta dall’avvocato Mario Cellitti, difensore del ragazzo, pur convalidando l’arresto ha rimesso in libertà il 22enne senza alcuna misura restrittiva. Il giovane subito dopo l’arresto aveva beneficiato dei domiciliari. Adesso però è tornato di nuovo in libertà. L’avvocato Cellitti ha chiesto intanto i termini a difesa.

Mar. Ming.

Parole Chiave - Tags
LE PIU' LETTE