Esclusiva Arpino – Una “fashion” presenza, presto nuovamente in paese per stravolgere e “cambiare le teste” | TG24.info
Aggiornato alle: 18:52 di Sabato 12 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Esclusiva Arpino – Una “fashion” presenza, presto nuovamente in paese per stravolgere e “cambiare le teste”

 ULTIME NOTIZIE
Esclusiva Arpino – Una “fashion” presenza, presto nuovamente in paese per stravolgere e “cambiare le teste”
10 Maggio
18:33 2021

 

 

Nelle giornate di giovedì e venerdì la Città di Arpino ha ospitato il celebre hair stylist romano Federico Lauri ed il suo Beauty Bus.
La suggestiva cornice del centro storico arpinate ha fatto da scenografia allo spot del seguitissimo programma televisivo “Il Salone delle Meraviglie di Federico Fashion Style”, in onda su Real Time, giunto alla sua quarta edizione, che si aggiorna e propone interessanti ed originali novità.

Come spiega lo stesso Federico in esclusiva per il lettori di Tg24.info «Il nuovo format è incentrato sul cambiamento, a volte stravolgente, di tutte le donne partecipanti, le quali entrano nel mio magico Beauty Bus e si raccontano. Ascoltando la storia di ognuna di esse, io prendo spunto e cambio loro il look. Il mio camper e la mia esperienza per un aspetto diverso: l’inizio di una nuova vita». Il “parrucchiere delle celebrità” continua «Con il Beauty Bus abbiamo raggiunto alcuni piccoli e reconditi borghi dove non c’è nemmeno un salone. Abbiamo portato una ventata di colore ed estrosità. Ed è proprio questo che abbiamo realizzato con lo spot girato ad Arpino: uno stravolgimento del paese, che inizialmente è grigio e cupo e poi diventa tutto magicamente a colori».
Federico conclude con un saluto affettuoso rivolto alla Terra di Cicerone, un “arrivederci a presto” «Gli arpinati sono persone veramente splendide, disponibili, molto carini e gentili. Devo dire che sono felice e grato per aver ricevuto tanta ospitalità. Torneremo presto in questo territorio meraviglioso, per stravolgere il look alle fortunate».
Non ci resta che aspettare la prossima visita dell’hair stylist.
Sara Pacitto

 

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA
SOCIAL
TOP NEWS