Editoriale – Sora: presentate le liste elettorali, Eugenia è l’unica novità! | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Lunedi 20 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Editoriale – Sora: presentate le liste elettorali, Eugenia è l’unica novità!

 ULTIME NOTIZIE
Editoriale – Sora: presentate le liste elettorali, Eugenia è l’unica novità!
05 Settembre
18:22 2021

 

 

 

 

(di Alessandro Andrelli) Sora è in fermento. Le liste per la nuova campagna elettorale sono state presentate e da oggi la situazione è chiara. La maggioranza di De Donatis si è spacchettata, ma è tutta presente all’appello delle nuove elezioni 2021. Dopo aver distrutto tutto e lasciato in polvere la città, sono tutti pronti a ripartire di nuovo per distruggere ancora. Nessuno di loro pensa a Sora!

Sull’Arca squassata di Luca Di Stefano ne troviamo tantissimi, mentre gli altri si sono piazzati nella coalizione di destra e nelle 2 liste del sindaco uscente. La piattaforma sfondata di De Donatis del 2016, che tanti mali ha causato alla città lasciandola in ginocchio, si è soltanto divisa ma è tutta presente nei tre nuovi progetti del 2021 (di Di Stefano, di Altobelli e De Donatis) che sanno di vecchio e ripropongono ai sorani il fallimento politico che la città ha già subito. La squadra è quella, i risultati sarebbero gli stessi.
I nomi della peggiore maggioranza che Sora ha avuto negli ultimi 50 anni e che ha condannato a morte la città sono tutti da quella parte.
Unica vera e importante novità, le 5 liste presentate da Eugenia (così vuole essere chiamata da tutti, ndr) che, mantenendo fede a quanto ha sempre detto, con coerenza assoluta, ha dimostrato di voler dare davvero una nuova opportunità a Sora attraverso una politica diversa. A differenza degli altri, Eugenia Tersigni ha mantenuto dritta la linea ed ha dimostrato con i fatti che il suo modo di fare fa davvero la differenza è che è stata capace di presentare la squadra di cui ha sempre parlato. Eugenia, dunque è la vera novità del 2021, con tanta competenza (conosce benissimo il territorio, i problemi, il Comune, gli iter amministrativi), trasparenza e un nuovo modo di fare politica. Il suo linguaggio è semplice, diretto e proprio di chi sa di cosa parla. Si mostra come una donna concreta e molto vicina alla gente. Una donna che sa ascoltare. Vede la politica in un modo totalmente diverso e crede fermamente che Sora meriti una amministrazione che possa fare la differenza con impegno e voglia di guardare oltre. Parla in modo concreto e puntuale del programma e entra nel dettaglio, anche in quello più piccolo e minimale. Ascoltarla (clicca qui) lascia affascinati perché è chiaro che sa cosa dice e ciò fa la differenza.

<<Farò del mio meglio, lavorerò a testa bassa e cercherò di far crescere questa città con abnegazione, trasparenza e capacità>>. Sora è consapevole che è l’unica a dire la verità!!!

Alessandro Andrelli

 

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS