Aggiornato alle: 15:31 di Lunedi 24 Giugno 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ecco perché chi ha bisogno di una badante sceglie il servizio di assistenza familiare offerto da MAMA H24 (video)

 ULTIME NOTIZIE
24 Maggio
19:55 2019

 

 

 

 

 

 

Dal 2010 già più di 400 famiglie hanno chiesto l’aiuto di MAMA H24 per ricercare e selezionare assistenti qualificate e referenziate. Professionalità, sicurezza e trasparenza: i punti di forza del servizio che fanno davvero la differenza.

“In 9 anni di attività siamo diventati un punto di riferimento per tutte quelle famiglie che cercano una badante referenziata”. Maxmilliam Giannetti, amministratore delegato di MAMA SRL parla così del servizio di assistenza familiare offerto in tutta la provincia di Frosinone, Roma, Latina e L’Aquila.

MAMA H24 ha come obiettivo primario quello di migliorare la qualità della vita di famiglie non autosufficienti, offrendo un supporto adeguato, qualificato e affidabile. Molto spesso le persone non sanno a chi rivolgersi per la ricerca di un’assistente che sia fidata, umana e che abbia le giuste competenze per prendersi cura in maniera appropriata dei propri genitori, ormai non più autosufficienti o con facoltà fisiche, o mentali, ridotte.

Dopo un primo colloquio con la famiglia, si analizza la situazione della persona da assistere e si fornisce una consulenza gratuita sul tipo di soluzione da adottare. Se la famiglia decide di affidarsi a MAMA H24 avrà meno preoccupazioni e problemi in quanto sarà il servizio ad occuparsi della ricerca, selezione e assunzione diretta del personale sempre referenziato.

Il servizio offerto da MAMA H24 s’impegna a coprire tutte le esigenze e i bisogni dell’assistito: dalla cura/igiene personale all’igiene dell’ambiente in cui vive, dall’assistenza al pasto fino alla somministrazione delle terapie mediche necessarie.

L’alto livello di esperienza, acquisito negli anni, ha permesso a chi fa parte del team di MAMA H24 di fronteggiare ogni tipo di situazione. “Sappiamo che ogni famiglia vive una condizione diversa dall’altra e, di conseguenza, quando selezioniamo l’assistente lo facciamo tenendo ben presente le esigenze e le caratteristiche della persona da curare e assistere”- precisa Giannetti.

Quali sono i motivi per scegliere MAMA H24?

  1. Sicurezza e tranquillità

Sarà MAMA H24 ad occuparsi di tutta la pratica di assunzione dell’assistente familiare. Nessun rischio di vertenze per la famiglia e in caso di problematiche improvvise, libertà di poter sostituire l’assistente in qualsiasi momento.

  1. Personale referenziato

Se la famiglia si affida a MAMA H24 avrà la certezza di essere seguiti da un’assistente con referenze verificate e che avrà passato una selezione che si esplica in tre fasi.

  1. Passaparola delle famiglie

Le famiglie che hanno già scelto MAMA H24 ci consigliano a chi ha bisogno dello stesso servizio. Questa è la forma di pubblicità più efficace perché significa che il team di MAMA H24 lavora bene e assicura ai potenziali nuovi clienti di ricevere un’assistenza di qualità, umana e affidabile.

MAMA H24 ha la propria sede operativa a Sora, in viale San Domenico, 1 (vicino clinica Villa Gioia, di fronte Hotel Valentino).
Telefonando ai numeri 0776.276714 o 800.909.900 potrai richiedere maggiori informazioni e un appuntamento gratuito per discutere della tua situazione familiare.

Web: www.mamah24.it   E-mail: info@mamah24.it

messaggio promozionale Mama H24 Srl

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE