Aggiornato alle: 22:00 di Venerdi 23 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Coreno – Gli auguri dell’Amministrazione per l’avvio dell’anno scolastico

 ULTIME NOTIZIE
Coreno – Gli auguri dell’Amministrazione per l’avvio dell’anno scolastico
23 Settembre
20:00 2020
“A Coreno tutto pronto per l’avvio dell’anno scolastico in sicurezza che il 24 partirà, con la sanificazione effettuata sui mezzi del trasporto scolastico e nelle scuole e con l’adozione di tutti gli accorgimenti necessari”.  Gli Auguri di Buon Anno Scolastico.

“Carissimi,

quest’anno non saremo con voi a salutarvi e augurarvi un buon anno scolastico ma ci teniamo a farlo con questa lettera che vi dedichiamo di tutto cuore.

L’augurio che vi facciamo è che i prossimi mesi possano essere sereni, fruttuosi e vissuti circondati dai vostri amici e da tutto il personale docente.

Partiamo con delle regole e accorgimenti necessari per proteggervi e per proteggere le persone a casa, i vostri genitori, i vostri nonni.

In queste settimane, con la vostra dirigente e con le fiduciarie, abbiamo cercato di riorganizzare tutto nel pieno rispetto della normativa anticovid per garantirvi di stare a scuola nella massima sicurezza.

Sappiamo che i prossimi mesi non saranno semplici, ma vogliamo oggi, guardare con gioia al vostro ritorno tra i banchi, assicurandovi che insieme affronteremo tutte le difficoltà che dovessero insorgere.

La scuola insegna a vivere in comunità: attraverso la crescita di adolescenti, bambine e bambini determina la società che verrà. L’Amministrazione ha sempre sostenuto con il massimo sforzo il diritto allo studio e Vi assicuriamo che continueremo a garantire servizi e assistenza per offrire un servizio educativo sempre migliore.

Buon anno scolastico a tutti voi, alla vostra dirigente , ai vostri insegnanti, ai collaboratori scolastici e a tutte le vostre famiglie da parte dell’Amministrazione comunale di Coreno Ausonio.

Il Sindaco
Simone COstanzo

Il Delegato alla Scuola
Antonio Lavalle”

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS