Coreno – Fondi dal MIUR per adeguare le aule alle norme anti Covid | TG24.info
Aggiornato alle: 22:29 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Coreno – Fondi dal MIUR per adeguare le aule alle norme anti Covid

 ULTIME NOTIZIE
Coreno – Fondi dal MIUR per adeguare le aule alle norme anti Covid
16 Luglio
19:39 2020

 

 

Nei giorni scorsi sono uscite le graduatorie e sono stati concessi 6mila euro al Comune di Coreno Ausonio dal Ministero dell’Istruzione Scolastica per l’adeguamento di spazi e aule in ottemperanza alle normative anti-Covid al fine di consentire il ritorno tra i banchi in sicurezza dal 14 settembre prossimo.

Si tratta, nel dettaglio, dei Fondi Strutturali Europei di Programmazione 2014-2020, che saranno utilizzati per adeguare gli spazi scolastici dove si registra qualche criticità al fine di consentire la ripresa delle lezioni in tempo utile, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid contenute nel ‘Piano Scuola 2020-2021’.

Si è già tenuto un incontro con la Prof.ssa Maria Parisina Giuliano, Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Esperia, l’Ing. Mario Pacitto, Responsabile della Sicurezza per l’Istituto Comprensivo e Antonio Lavalle delegato del Sindaco di Coreno per la Scuola e sono stati individuati gli interventi di massima che verranno definiti in un prossimo incontro, per un avviso scolastico rispettoso delle norme anti-covid vigenti.

 

Parole Chiave - Tags

 

IN EVIDENZA

.

SOCIAL
TOP NEWS