Aggiornato alle: 12:10 di Mercoledi 15 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Collepardo – Certosa di Trisulti, pressing sul Ministro

 ULTIME NOTIZIE
Collepardo – Certosa di Trisulti, pressing sul Ministro
18 Luglio
11:03 2019
Oggi pomeriggio dalle 18 alle 20 presso il GRID in corso della Repubblica nel capoluogo si potrà leggere e sottoscrivere la nuova lettera indirizzata al Ministero per ‘vigilare’ sulla procedura di annullamento dell’assegnazione della concessione a DHI.

Ad annunciarlo, ieri, ‘Comunità Solidali’ che ha specificato che questo nuovo passo va nella direzione tracciata nell’ultimo incontro pubblico in biblioteca comunale ad Alatri quando tutte le realtà presenti si dissero concordi nel non far calare l’attenzione sul caso e di monitorare la procedura avviata il 10 maggio dal Ministro Bonisoli.

Con la consulenza dello studio legale Spirito-Ianni, quindi, sono state scritte altre due missive ufficiali che nel fine settimana verranno inviate al Ministero chiedendo da un lato di velocizzare la procedura, dall’altro di chiudere questa fase per rilanciare quella dei progetti futuri per la Certosa di Trisulti. Tra l’altro in questi giorni si è saputo che la Sovrintendenza ha dato l’ok alla Curia Anagni-Alatri per la gestione diretta del Santuario della Madonna delle Cese, legata alla Certosa e distante due chilometri.

 

A.T.

SOCIAL
LE PIU' LETTE