Colleferro – Baby ladra in trasferta, arrestata dai Carabinieri | TG24.info
Aggiornato alle: 04:00 di Giovedi 21 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Colleferro – Baby ladra in trasferta, arrestata dai Carabinieri

 ULTIME NOTIZIE
Colleferro – Baby ladra in trasferta, arrestata dai Carabinieri
21 Maggio
18:10 2021

 

 

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato una 17enne, domiciliata presso uno dei campi nomadi della Capitale e con numerosi precedenti, con l’accusa di furto aggravato.

La baby ladra, all’interno di un supermercato del centro colleferrino, approfittando dell’afflusso di persone è entrata in azione facendo razzia di abbigliamento, cosmetici e prodotti alimentari. Grazie ai quotidiani servizi di controllo predisposti e alla collaborazione con il personale di vigilanza del supermercato, i Carabinieri della Stazione di Colleferro sono riusciti a bloccare la ladra mentre stava tentando di far perdere le proprie tracce. Sorpresa dal personale di vigilanza, la 17enne ha tentato di fuggire, ma la sua corsa è stata interrotta dall’arrivo dei Carabinieri di Colleferro.

Inchiodata alle proprie responsabilità, la ragazzina ha simulato di non comprendere la lingua italiana, sviando qualsiasi domanda gli venisse posta. I Carabinieri di Colleferro hanno interamente recuperato la merce rubata, del valore complessivo di 500 euro, che è stata restituita al direttore del supermercato, mentre la ladruncola è stata arrestata e portata nel Centro di Accoglienza Minorile di Roma.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS