Aggiornato alle: 22:00 di Venerdi 18 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Colleferro – Avio in prima fila nel Sociale (video)

 ULTIME NOTIZIE
06 Ottobre
10:01 2018
Giovedì 4 ottobre presso la sede della cooperativa sociale “L’Arcobaleno”, c’è stato uno scambio di doni tra la cooperativa stessa e la Avio- Avio Club Bpd.

L’iniziativa è stata promossa dai partecipanti al torneo di Calcetto interno della Avio, che rinunciando ai premi e autotassandosi hanno raccolto una somma che, integrata poi dalla Avio,  ha permesso di acquistare attrezzature e materiali da donare  alla cooperativa Arcobaleno.

La cooperativa si occupa, nella sede di Colleferro, di assistere persone maggiorenni con diverse disabilità. Per la Avio e l’ Avio club Bpd erano presenti: Francesco Acone, Gianni  Bragalone, Riccardo Cacudi, Antonio Briganti ed Enrico Cesaritti. La cooperativa, nella persona delle due dirigenti Alessia Mescia e Eleonora Quilla ed a nome di tutti i ragazzi e dei volontari che li assistono, ha donato alla Avio uno splendido quadro commemorativo di Colleferro “Città dello Spazio”. Gli intervenuti “Speriamo che altre realtà seguano l’esempio di Avio e dei suoi dipendenti, per dare una mano a chi veramente si spende per i più deboli tra enormi difficoltà!”.

Jackal

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE