Aggiornato alle: 13:00 di Sabato 19 Settembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceprano – Tutto pronto per il weekend dedicato a Sant’Arduino

 ULTIME NOTIZIE
Ceprano – Tutto pronto per il weekend dedicato a Sant’Arduino
25 Luglio
15:33 2019
Sale l’attesa per la festa di Sant’Arduino, uno dei weekend più attesi dell’anno per i cepranesi. Oltre al tradizionale programma religioso che culminerà domenica prossima con la processione lungo le vie del centro storico, molto corposo anche il programma dei festeggiamenti civili.

Il programma civile prevede due serate per ascoltare buona musica dal vivo:

sabato 27 luglio con BAGARI’ e domenica 28 luglio con la musica popolare degli MBL Musicisti del Basso Lazio. In occasione della festa del patrono, sabato 27 luglio è prevista anche una visita guidata alla città con partenza alle 16,30 da San Antonio Abate con arrivo alla Collegiata di Santa Maria Maggiore, dove alle 19 si svolgerà la Santa Messa e l’esposizione del busto di Sant’Arduino.

<La festa patronale di Sant’Arduino è molto importante per Ceprano – dichiara l’Assessore alla Cultura Anna Letizia Celani – non solo dal punto di vista religioso ma anche economico e turistico, è una grande opportunità per valorizzare la nostra città! Per questo abbiamo contribuito molto volentieri alla sua realizzazione coadiuvando il parroco don Silvio Chiappini e il Comitato dei festeggiamenti>.

CAP

Parole Chiave - Tags
IN EVIDENZA

Sorry. No data so far.

SOCIAL
TOP NEWS