Aggiornato alle: 15:33 di Lunedi 16 Settembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceprano – Sarà un sabato di eventi con “Una serata a Fregellae”

 ULTIME NOTIZIE
Ceprano – Sarà un sabato di eventi con “Una serata a Fregellae”
13 Settembre
15:33 2019
Tutto pronto per “Una serata a Fregellae”, iniziativa giunta alla sua quinta edizione. Per domani sono previste una serie di iniziative dalla mattina fino al gran finale in serata presso la Villa Comunale.

Dalle 10,30 una navetta (con partenza dalla Villa Comunale) sarà a disposizione per accompagnare i visitatori presso il parco archeologico di Arce.

Seguiranno nella giornata le visite guidate al MAF “Amedeo Maiuri” con il dr. Piergiorgio Monti che curerà la parte scientifica. Alle 20,30 presso la Villa Comunale si svolgerà la consegna degli attestati di partecipazione ai bambini che hanno frequentato il laboratorio di fotografia “Fotogiocando… a Ceprano”. Alle 21 si terrà la presentazione delle opere in concorso per l’assegnazione del PREMIO FREGELLAE 2019 che quest’anno sarà assegnato all’arte della fotografia “Obiettivo…Ceprano“ un modo diverso di promuovere il valore umano, culturale, tradizionale e paesaggistico della Città di Ceprano. Una giuria di esperti composta dai fotografi Romeo Fraioli, Presidente di giuria, Antonio Rossi, Carlo Di Sturco, Paolo Di Sturco, Leonardo Forte, ha esaminato 102 opere di 36 autori. Sarà ospite della manifestazione Tano D’Amico storico foto-giornalista italiano che già dalle 18 sarà a disposizione per un incontro presso la Torre Medievale. Lo stand gastronomico della serata sarà curato dalla Proloco.

CAP

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE