>
Aggiornato alle: 21:01 di Martedi 26 Marzo 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceprano – Overdose Paolo Rampini, fermato a Frascati un malese

 ULTIME NOTIZIE
Ceprano – Overdose Paolo Rampini, fermato a Frascati un malese
14 Agosto
21:15 2018
Lo scorso 7 agosto raccontammo la tragedia del cepranese, Paolo Rampini, rinvenuto privo di vita a casa a causa di un’overdose. Nel pomeriggio di oggi, a Frascati, a seguito di un pattugliamento del Norm di Pontecorvo e dei carabinieri della stagione di Ceprano, con l’ausilio del Norm di Frascati, è stata fermata un’autovettura, in prossimità di una fermata dell’autobus di Torre Angela con a bordo due soggetti, uno dei quali considerato responsabile della sua morte.

A bordo dell’auto due uomini, un italiano e un cittadino del Mali, fermati a seguito della morte per overdose di Paolo Rampini, avvenuta a Ceprano lo scorso 7 agosto 2018.
L’uomo di origine malese, è stato arrestato e piantonato presso l’ospedale di Frascati, per aver ingerito, molto probabilmente, involucri di sostanza stupefacente durante il controllo effettuato da parte dei Carabinieri. Ora si dovrà capire se realmente l’uomo è stato lo spacciatore che ha procurato a Paolo Rampini la dose letale che lo ha portato alla morte.

La Redazione

Ceprano – Trovato morto in bagno, attesa per l’autopsia

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE