Aggiornato alle: 20:35 di Lunedi 21 Ottobre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceccano – Torna a casa la bambina che la madre aveva portato via

 ULTIME NOTIZIE
Ceccano – Torna a casa la bambina che la madre aveva portato via
09 Ottobre
18:12 2019

 

 

 

Torna a casa la bambina di 9 anni residente a Ceccano che il 20 settembre scorso era scappata di casa insieme alla madre una casalinga di 40 anni.

Nella giornata di ieri la donna è scesa dal treno alla stazione ferroviaria di Frosinone ed ha riconsegnato la bambina nelle mani marito che va detto aveva denunciato la moglie per sottrazione di minori.

La signora infatti era fuggita di casa perché avevo deciso di andare a vivere con un uomo che aveva conosciuto su Facebook. Al coniuge aveva lasciato un biglietto sul tavolo dicendogli che non avrebbe più dovuto cercarla perché lei non sarebbe più tornata a casa. A quel punto l’uomo aveva fatto scattare la denuncia in questura per sottrazione di minori. La donna vistasi braccata dalle forze dell’ordine che avevano già localizzato la regione dove si trovava, ha pensato bene di riportare a casa la bambina. Ma una volta consegnata la bimba ha ripreso il treno ed è ritornata in Puglia dove adesso vive con il suo grande amore conosciuto sulla famosa piattaforma social. L’amore ha prevalso sulla famiglia.

Mar.Ming

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE