Ceccano – Tir contro casa, scattano le proteste dei residenti (foto) | TG24.info
Aggiornato alle: 23:57 di Mercoledi 27 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceccano – Tir contro casa, scattano le proteste dei residenti (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Ceccano – Tir contro casa, scattano le proteste dei residenti (foto)
06 Ottobre
13:56 2015

 

 

 

 

Il Tir, che sbandando ha semidistrutto una casa sulla Monti Lepini, ha fatto scatenare le proteste dei residenti della zona che da anni stanno chiedendo la realizzazione di una rotatoria.

Il tir che qualche giorno fa ha sfondato il muro di recinzione ed il portico di una casa sulla Monti Lepini in territorio di Ceccano, ha fatto infuriare enormemente i residenti della zona che da tempo chiedono che venga realizzata una rotatoria. Il tir sarebbe finito dentro quella casa perché, a detta del conducente, una vettura che proveniva dalla Morolense gli aveva tagliato all’improvviso la strada e lui per evitare la tragedia aveva sterzato bruscamente con le conseguenze che tutti sappiamo.

Quella è una strada a scorrimento veloce. Sovente poi gli automobilisti che provengono dal bivio di Morolo per cercare di immettersi subito nella strada principale la attraversano in modo sconsiderato senza rispettare chi come l’autotrenista coinvolto nel sinistro, aveva il diritto di precedenza. Giriamo la richiesta a chi è preposto a modificare questo stato di cose con l’auspicio che la rotatoria diventi presto una realtà.

Mar.Ming.

Parole Chiave - Tags
  •  

IN EVIDENZA

.

.

SOCIAL
TOP NEWS