Aggiornato alle: 09:30 di Venerdi 10 Luglio 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

Ceccano – Delitto Pisa, il cerchio si stringe. Spuntano diverse piste

 ULTIME NOTIZIE
Ceccano – Delitto Pisa, il cerchio si stringe. Spuntano diverse piste
24 Maggio
21:45 2020

 

 

 

Delitto di Marcello Pisa indagini a una svolta. Da alcune indiscrezioni trapelate sembra che il cerchio si stia stringendo intorno ad un tossicodipendente residente nella zona di Ceccano e che era stato visto molto spesso insieme alla vittima.

Ma c’è di più: sempre da alcune indiscrezioni raccolte sembra che gli investigatori abbiano in mano elementi che potrebbero nel giro di poche ore portare a risvolti eclatanti. Tra questi il fatto che qualcuno avrebbe pagato una persona consegnandogli 500 euro per occultare il cadavere. Indagini a 360° su questo aspetto. Ricordiamo che gli investigatori stanno indagando per omicidio e che battono soprattutto la pista della tossicodipendenza. Ma non è escluso che Marcello Pisa possa essere stato picchiato ed ucciso per un debito di droga. Nelle prossime ore con tutta probabilità si avranno informazioni molto più dettagliate su questa vicenda che ancora presenta numerosi punti oscuri.
Adesso sarà l’esame autoptico a dovere dissipare numerosi dubbi circa il decesso dell’uomo. Nella giornata di oggi sembra che la persona indiziata sia stata sottoposta ad un serrato interrogatorio.

Parole Chiave - Tags
SOCIAL
LE PIU' LETTE